Chi è l'ideatrice e la fondatrice di GoodGoing! e cosa può fare per te?

Cristina Gianotti

Chi sono

Da oltre 15 anni mi occupo a livello professionale di Coaching - Career Coaching, Executive Coaching e Business Coaching – inteso come strumento per supportare l’individuo a migliorarsi nel lavoro sia esso un manager, un consulente, un professionista o un imprenditore.

Faccio leva su solide esperienze aziendali maturate in tre ambiti fondamentali:

responsabilità manageriali in grandi società di consulenza direzionale e di servizi, fra cui Arthur Andersen (oggi Accenture), società partner IBM, Getronics

iniziative imprenditoriali quali lo start-up di imprese di servizio dedicate: alla formazione manageriale, alla diffusione di una metodologia di project management, al lancio di un sistema di networking finalizzato allo sviluppo del business e ad una società di servizi per persone anziane, oltre alla mia attuale realtà, GoodGoing!

impegno professionale sia come freelance sia in collaborazione con società di outplacement, coaching e formazione

Vedi anche: profilo LinkedIn di Cristina Gianotti

Cosa faccio per GoodGoing!

Con GoodGoing! lavoro con i privati: persone che sono in azienda e vogliono migliorare la loro storia professionale in azienda o cambiando azienda, cambiando ruolo, passando ad attività autonoma come consulenti o piccoli imprenditori.

Lavoro sui comportamenti secondo il metodo SCOA e avvalendomi degli strumenti TTI Success Insights per comportamenti, motivazioni e intelligenza emotiva.

Faccio presentazioni sui temi di mio interesse oggi legati al mercato del lavoro.

Scrivo libri su temi legati al mercato del lavoro in Italia, ad oggi uno su come si cambia lavoro (“E’ facile cambiare lavoro se sai come fare”) e uno sul networking (“Connecting Dots – Il networking: questo sconosciuto”).

Collaboro con associazioni no profit che sostengono la nuova imprenditoria (Innovits) e le donne nel mondo del business (PWN), come mentor o coach.

Ho una particolare conoscenza del mercato ICT (Information and Communication Technology) e del mondo digitale, delle start-up e del no profit.

I miei riferimenti

cristina.gianotti@goodgoing.it

www.goodgoing.it

www.linkedin.com/company/goodgoing.it

www.facebook.com/goodgoing.it

Informazioni sull'autore
Cristina Gianotti
cristina.gianotti@goodgoing.it
Cristina Gianotti si occupa da oltre quindici anni di Coaching - Career, Executive e Business Coaching – a supporto di: manager, professionisti, imprenditori interessati a investire su stessi e sulla propria crescita professionale. Viene da un background di consulenza direzionale, management e imprenditoria. Nel 2016 ha pubblicato il suo primo libro "E' facile cambiare lavoro se sai come fare" con bookabook. Nel 2018 il suo secondo sul networking: "Connecting Dots: il networking, questo sconosciuto".

comments powered by Disqus

Ricerca

Consigliati

Voglio crescere nella mia professione

Sei una persona preparata e dedita alla tua attività: come puoi fare carriera e migliorare la tua posizione lavorativa? Contattaci per una consulenza.


Sono in cerca di un orientamento

Per proporsi bene sul mercato del lavoro occorre partire da se stessi, capire attitudini e punti di forza. Il Career Coaching può aiutarti. Contattaci


Voglio sondare il mercato

A un certo punto si vuole cambiare: cambiare ruolo nella stessa azienda, cambiare azienda…il Coaching può darti la guida per scegliere il meglio.


Potrei fare il consulente?

Diventare consulente e mettersi in proprio, un ruolo cambiato negli ultimi decenni e che può offrire buone opportunità se hai la stoffa per coglierle.


Ho la stoffa dell'imprenditore?

Diventare imprenditore, dare vita a un nuovo progetto e creare posti di lavoro: se non sai come fare contattaci e scopri che imprenditore sei.

Ultime Pubblicazioni

Cercare lavoro è un'attività che non si improvvisa!

Ormai i migliori lo sanno anche in Italia che cercare lavoro è un progetti con obiettivi, attività, tempi e costi.


Viviamo in un mondo di adulti?

Cosa significa essere adulti in una comunità? Coraggio, responsabilità, umanità sono skill da insegnare? Vi propongo il nostro punto di vista.


"Il minimalista" di "Miss Minimalist" Francine Jay

Come raggiungere la felicità! ... più semplicemente qualche spunto per mettere ordine e governare la propria casa, la propria vita professionale...


“C’era una volta il capo” di Cristina Volpi

Ma chi è il capo? C'è solo il capo gerarchico tipo generale dell'esercito o consci qualche altro tipo di capo?


“il FATTORE C” di Paolo Iacci

Il fattore C non domina la nostra vita! Un libro letto in vacanza può dare spunti di riflessione profondi.

Questo sito utilizza cookies per una migliore esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più o vuoi cambiare le impostazioni del tuo browser, visita la nostra Privacy Policy
Accetto